Progettazione parchi acquatici
La progettazione e realizzazione dei parchi acquatici con Cemi. Crea il divertimento e fornisce una consulenza completa.
Chi progetta e realizza parchi acquatici?
Un’azienda italiana, Cemi, che ha tutte le competenze per seguire il cliente in ogni fase. Diventa indispensabile avere un partner affidabile che segua ogni singola operazione, che svolga al meglio tutte le fasi di progettazione e realizzazione di un parco acquatico. Costruttori come Cemi, azienda che garantisce una presenza costante che diventa concreta con la realizzazione del progetto, ma non si limita a questo. La garanzia post vendita è il punto forte dell’azienda. Tecnici competenti e formati seguiranno il buon funzionamento di ogni singola attrazione, garantendo il divertimento e il sogno del cliente, tutto Made in Italy.
Chi installa parchi acquatici?
Lo studio e la realizzazione di parchi acquatici sono gestiti da ingegneri e tecnici molto preparati. Le conoscenze devono essere molte, la creatività e la fantasia non devono mancare, il tutto sinergicamente mescolato all’intraprendenza e alle capacità commerciali. In tutto questo il cliente svolge un ruolo fondamentale, la sua richiesta e il suo sogno fanno muovere le capacità costruttive di un’intera azienda. Cemi fa proprio questo: dà forma a un’idea, dove il divertimento si crea in un ambiente sicuro. Cemi muove l’acqua e trasforma la tecnologia in gioco.
Scivoli a corpo libero
L’attrazione più comune nei parchi acquatici sono gli scivoli a corpo libero. La lunghezza e le curve fanno crescere l’adrenalina di chi li cavalca. Nella costruzione di parchi acquatici non bisogna dimenticare la sicurezza, tutti i prodotti devono essere di qualità e realizzati seguendo le normative europee. Anche questo è competenza.
La garanzia dei materiali utilizzati e la competenza nell’assemblaggio creano la certezza di un progetto sicuro e di lunga durata. L’acqua e la sua magia sapranno poi coinvolgere tutti gli ospiti del parco acquatico, ognuno potrà vivere il suo sogno come se fosse realtà.
Quanto costa costruire un parco acquatico?
Un parco acquatico si realizza in cooperazione: servono finanziatori abili e competenti, istituzioni attive nel promuovere progetti particolari, dove la parola business deve legarsi profondamente con la parola benessere e divertimento. Dove le regole vanno rispettate nella certezza che tutti ne traggano i giusti profitti, l’ambiente prima di tutto va salvaguardato, i progetti devono ovviamente rispettare le esigenze della collettività. Le cifre minime per la costruzione di un parco acquatico si aggirano intorno ai 7/8 milioni di euro, con circa 70.000, 100.000 ospiti a stagione, ma si può salire tranquillamente con la spesa, fino ad arrivare ai 15 milioni di euro. Diventa molto evidente per i finanziatori o per un possibile cliente che la spesa da sostenere è piuttosto elevata e che è assolutamente utile tener presente che la struttura deve funzionare benissimo per far rientrare gli euro spesi. La spesa è quindi garantita, il guadagno invece diventa un valore importante perché non è strettamente legato al denaro ma si lega anche all’immagine che questa struttura fornisce di se e alla capacità di divertimento e attrazione che riesce a elargire.