Simulatore d’onda
Impianti artificiali, wave simulator
Un’attrazione nuova e di tendenza in tutti i parchi divertimento.
Giocare con le onde e fare surf in piscina rappresenta un’attività innovativa da praticare nel tempo libero. Un solo impianto può gestire fino a 10 attività diverse in una sola piscina. Il simulatore d’onda crea la semplice onda leggera e delicata fino all’onda veloce e forte da supportare tavola e surfista. Quindi, una soddisfazione completa per tutti, dal principiante al professionista. Il simulatore d’onda può essere installato in piscine pre esistenti o può essere creato ad hoc per le strutture che lo richiedono, si inserisce in qualsiasi spazio, è adattabile alle esigenze di tutti. Esistono dei wave simulator a noleggio che possono essere richiesti per determinate manifestazioni anche all’interno di centri commerciali, non necessitano di infrastrutture particolari, possono incrementare in maniera semplice la presenza di clienti e apportare un crescente miglioramento del sistema attrattivo della struttura. Facile l’installazione con il semplice noleggio, sia all’aperto che al chiuso.
I vantaggi per chi installa un wave simulator
Il surf è uno sport particolare che non tutti possono permettersi e che non tutti possono praticare, pochi sono i privilegiati che ne hanno la possibilità. Installando un wave simulator una qualsiasi struttura può garantirsi un’attrazione acquatica particolare, dove i clienti potranno divertirsi a prezzi accessibili. La possibilità di noleggiare un impianto wave simulator consente di scegliere il periodo più opportuno per usufruire di un investimento a tempo, quindi in base alla vostra strategia aziendale, senza costi fissi per la struttura.
Il wave surfing per tutti
Il wave surfing in piscina potrà essere fatto sia d’estate che d’inverno. Proprio così, un’attività in acqua che non ha stagione. Grazie ai simulatori d’onda questa attività si potrà praticare sempre in ambienti aperti o chiusi e a qualsiasi livello. Infatti, i simulatori possono gestire la velocità dell’onda in modo da permettere a tutti di imparare a surfare. Quando parliamo di tutti intendiamo proprio tutti. Le persone con una mobilità limitata potranno scoprire il piacere di essere sollevati da un’onda in tutta sicurezza, un’attrazione che si avvicina a tutti in maniera democratica, come solo l’acqua con la sua limpidezza sa fare. Vi sono dei particolari sensori che verificano la presenza o meno del surfista in acqua, la sua posizione e nel caso di caduta bloccano il getto d’acqua.
Wave simulator sostenibile
Tutti gli impianti per parchi acquatici, parchi divertimento, parchi tematici e piscine sono gestiti e realizzati nel pieno rispetto delle normative sulla sicurezza e sull’ambiente. Prodotti studiati e creati per inserirsi negli ambienti più diversi, prodotti ergonomici in cui il personale indicato per la gestione dovrà essere preparato e sostenuto nella gestione della struttura. Il wave simulator come una qualsiasi altra attrazione risponde a dei particolari requisiti tecnici che ne garantiscono: il risparmio energetico, l’uso di materiali riciclabili o riciclati e l’impatto ambientale. Pensiero sostenibile nella progettazione e nella realizzazione.