Un parco divertimenti, un centro comunitario che racchiude innumerevoli attività. Offre un servizio completo per gli amanti dello sport all’aria aperta, con piscine, palestre e attivissimi corsi e programmi dopo scuola, senza dimenticare università e corsi per anziani.
Una struttura unica nel suo genere, unisce in un’unica comunità persone con interessi ed età diverse, legate da un unico obiettivo, seguire le proprie aspirazioni e dedicarsi a qualcosa che gratifica mente e corpo.
Un gruppo di strutture che erogano servizi alla persona. All’interno di queste varie associazioni si ritrovano i servizi più vari, dai corsi di cucina alle lezioni private per imparare a giocare a golf. Non va dimenticato inoltre che nascono per aderire a programmi di sport, ed attività finalizzate alla cura del fisico. Piscine e centri fitness sono alla base della loro costruzione per garantire a bambini e adulti la corretta crescita psicofisica.
Piscine da competizione
Il settore delle piscine sportive da competizione nasce per raccogliere oltre che i nuotatori per gare sulle varie distanze anche per gestire partite di pallanuoto, attività di nuoto sincronizzato, gare di tuffi e tutte quelle discipline regolamentate dalla federazione nuoto internazionale. Bisogna quindi affidarsi ad un’azienda leader nel settore della costruzione di piscine da competizione come la Cemi.
Per tutte le soluzioni Cemi c’è.
Piscine ricreative
Ovviamente c’è chi va in piscina per rilassarsi, non ha la necessità di perdersi in bracciate di chilometri in vasca per sentirsi meglio. Anzi, predilige un ambiente più ricercato, curato, scrupolosamente arredato da mattonelle colorate e da particolari getti d’acqua, cascate, ambienti con scenografie e sculture a ricordare un particolare paesaggio esotico. La progettazione e la costruzione prevedono uno studio particolareggiato, la piscina ricreativa dovrà inserirsi in maniera perfetta nel contesto, dovrà rispondere alla richieste del cliente e dovrà avvalersi di tutte quelle particolarità e tecnologie che danno alla struttura la sicurezza di un progetto conforme alle normative internazionali. Ovviamente ogni piscina potrà essere allestita all’aperto o al chiuso, a seconda delle richieste.
Per tutte le piscine realizzate vale una regola. Potranno tranquillamente essere gestite da tecnici della struttura che però saranno formati da Cemi, lavoreranno direttamente e seguiranno periodicamente corsi di aggiornamento per mantenere al meglio le loro conoscenze. Un post vendita che garantirà sicurezza e risparmio che solo Cemi potrà fornirvi.